ARTICOLO SUGLI ISTANT MESSENGER

Home#Aggiornamenti - A Zuckerberg interessa ancora WhatsApp?


 

Su ilfattoquotidiano.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo degli istant messenger. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala l'F8, la conferenza di Facebook che indica all’industria digitale le linee guida del futuro. Mark Zuckerberg ha annunciato (tra le tante cose) l'introduzione dei Messenger Bots. I Messenger Bot sono il segno di dove sta andando la comunicazione. L’utente è pigro e vuole svolgere più azioni in un numero sempre più ristretto di luoghi. E WhatsApp è rimasto fuori dal gioco.

Ecco un estratto:

Nel suo discorso di 30 minuti, Zuckerberg ha pronunciato la parola “WhatsApp” una sola volta. In due giorni di conferenze, solo 1 evento su 44 ha riguardato l’azienda di messaggistica istantanea. Quello che tiene in vita WhatsApp è il numero di utenti, dunque la possibilità di raccogliere molte conversazioni private che poi Zuckerberg segmenta e rivende agli investitori pubblicitari su Facebook. Appena queste conversazioni si sposteranno in luoghi più interessanti, dove le persone possono svolgere più azioni, WhatsApp cadrà nell’irrilevanza.

Fonte: Notizia completa sugli istant messenger

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 29/04/2016.
Etichette: msn, live messenger, skype, script, tips
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUGLI ISTANT MESSENGER