ARTICOLO SUGLI ISTANT MESSENGER

Home#Ultime notizie - Whatsapp, il messaggio che terrorizza gli utenti: Ciao, sono Luca e sono morto


 

Su tech.fanpage.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo degli istant messenger. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala un messaggio inquietante che in molti hanno visto apparire all'interno di WhatsApp con stupore e terrore: "Ciao, sono Luca e sono morto". In realtà si tratta solo di un'altra catena di Sant'Antonio, segnalata anche dall'account social della Polizia di Stato.

Ecco un estratto:

"Ciao, sono Luca e sono morto". Inizia così il messaggio horror che in molti hanno visto apparire all'interno di WhatsApp con stupore e, a volte, persino terrore. Soprattutto quando a riceverlo sono i bambini, che spesso lo hanno ricondiviso con amici e parenti seguendo le istruzioni indicate dal protagonista della macabra storia.

Fonte: Notizia completa sugli istant messenger

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 03/10/2016.
Etichette: msn, live messenger, skype, script, tips
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUGLI ISTANT MESSENGER