ARTICOLO SUGLI ISTANT MESSENGER

Home#Ultime notizie - La controffensiva di Telegram all'Isis


 

Su agi.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo degli istant messenger. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala Isis Watch, la confroffensiva per chiudere i canali dell'app utilizzati dall'Isis. Nata con la promessa della criptazione dei messaggi e delle chat segrete, Telegram è diventata l'app preferita dai terroristi, ma l'azienda ha promesso che le chat dei terroristi saranno chiuse ed è stata già staccata la spina a 2.360 canali.

Ecco un estratto:

L'applicazione Telegram si è trasformata in un formidabile strumento di comunicazione per l'Isis. Nata con la promessa della criptazione dei messaggi e delle chat segrete, è diventata l'app preferita dai terroristi. Tanto che l'azienda ha deciso di correre ai ripari lanciando Isis Watch: le chat dei terroristi saranno chiuse ed è stata già staccata la spina a 2.360 canali.

Fonte: Notizia completa sugli istant messenger

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 02/01/2017.
Etichette: msn, live messenger, skype, script, tips
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUGLI ISTANT MESSENGER